Bmw Serie 7, upgrade ibrido per l'ammiraglia

Bmw si prepara ad accogliere una nuova ibrida nella sua flotta. L'ammiraglia Serie 7 abbatte i consumi con la variante 740e iPerformance. Disponibile anche con passo allungato e trazione integrale xDrive. BmwBerlineNews. 15 luglio 2016 17:21. di Pietro ... (Motori Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

La BMW 704e iPerformance ha due ... (Report Motori)

Il modello di punta del marchio tedesco è disponibile nella variante ibrida che migliora le prestazioni e riduce i consumi. BMW 740e, l'ammiraglia diventa ibrida. (AlVolante)

La prima componente della famiglia iPerformance di BMW, sub-brand che indica la gamma delle ibride plug-in bavaresi, è la Serie 7 nella versione BMW 740e iPerformance, che è disponibile anche nella variante a passo lungo BMW 740Le iPerformance e a ... (Automoto.it)

Le varianti plug-in hybrid della nuova Serie 7 sono state presentate al Salone di Ginevra e vanno a completare la gamma della berlina, offrendo un powertrain da 326 CV e 500 ... (Quattroruote)

Arriva BMW 740e iPerformance, proposta in tre diverse configurazioni: passo normale, passo lungo e con trazione integrale. Un altro tassello, stavolta ibrido plug-in, per la famiglia Serie 7. (Alla Guida)

Per un “complesso” ibrido plug-in in grado di sviluppare 326 cv. La nuova 740e (disponibile anche nelle versioni 740Le e 740Le xDrive) si conforma secondo la tecnologia iPerformance. (Auto.it)