Roma-Feyenoord, Renzi: “Gli olandesi si dovrebbero scusare, sono barbarie inaccettabili”

LaRomaSiamoNoi.com INTERNO

“Credo che quello che è accaduto sia un segno di barbarie e inciviltà. Noi non andiamo all’estero a fare queste figuracce, a distruggere città”. Il premier Matteo Renzi, intervenendo in studio alla trasmissione “Virus” su Rai 2, ha parlato così dei disordini avvenuti nel pomeriggio […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lavoro, Camusso: "Industria della lagna? Non è il sindacato" (La Repubblica)

ROMA, 18 FEB - "Ci serve un passo in più affinché le grandi università non siano stritolate dai confini amministrativi. Lo dico a Sergio (Chiamparino, ndr): non si può gestire il Politecnico come gestisci un comune di 5mila persone. (Brescia Oggi)

Nel pomeriggio il presidente del Consiglio ha visitato il centro ricerche della General Motors a Torino ed è tornato a lanciare un messaggio al ... (Panorama)

Serve un cambio a 180 gradi. L'Italia e' il luogo dove tutto e' ancora possibile" ... (Corriere della Sera)

Un rappresentante degli studenti, Livio Serra, ha fatto irruzione in sala urlando al premier : «Contro questo capolavoro di retorica mi ... (Corriere della Sera)

Insomma, il presidente del Consiglio ha trascorso una 'giornata piemontese'. Il premier Matteo Renzi ha dapprima presenziato ai funerali di Michele Ferrero e poi ha visitato il centro ricerche General Motors a Torino. (zz7)