Hong Kong: capo governo, torni dialogo con studenti

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - PECHINO, 16 OTT - Il capo del governo di Hong Kong, Leung Chun-ying, ha affermato di voler riaprire il dialogo con gli studenti. Leung, al quale i manifestanti pro-democrazia hanno chiesto di dimettersi dopo le violenze della polizia, ha sostenuto ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il governo di Hong Kong è pronto a organizzare nuovi colloqui con gli studenti del movimento di disobbedienza civile Occupy central. L'ha confermato il governatore della città, Leung Chun-ying. (Internazionale)

Negli ultimi giorni, ha spiegato Leung, i funzionari del governo hanno negoziato con gli studenti attraverso intermediari e ora le ... (LaPresse)

E' quanto ha affermato il governatore,Leung Chunying, che si è detto pronto a inizire colloqui con i leader della protesta la settimana prossima. Tuttavia, la tensione resta ... (Rai News)

La mossa del governatore di Hong Kong rappresenta un cambio di ... (Tiscali)

Dopo le proteste e gli ultimi scontri del 15 ottobre, che hanno portato all'arresto di 15 manifestanti, il capo del governo di Hong Kong, Leung Chun-ying, ha affermato di voler riaprire il dialogo con gli studenti. (Lettera43)

La sfida al sistema cinese è forte: si tratta della prima grande manifestazione per la democrazia dal 1989. Paura ad Hong Kong. (L'Opinione)