Germania, scontro sui binari in Baviera. Frontale tra due regionali: 9 morti

LANOTIZIAgiornale.it ESTERI

Tragedia ferroviaria in Germania. Si tratta dell'incidente più grave degli ultimi 40 anni in Baviera che ha provocato la morte di 9 persone e 150 feriti, di cui 55 in gravi condizioni. Due passeggeri sono ancora dispersi e rimangono aperte le ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' salito a 11 morti il bilancio dell'incidente ferroviario in Baviera, avvenuto ieri a Bad Aibling, 60 chilometri da Monaco. (Meteo Web)

MONACO DI BAVIERA. È il luogo in cui due treni stamattina si sono scontrati frontalmente: nell'incidente hanno perso la vita almeno dieci persone ma il bilancio ... (Giornale di Sicilia)

Almeno 9 persone sono morte in un incidente ferroviario avvenuto stamani nei pressi di Bad Aibling, in Baviera, sud della Germania. Circa 90 i passeggeri feriti, 40 gravi e 18 gravissimi. (Leggo.it)

Un violento scontro frontale è avvenuto intorno alle ore 6.50 di martedì 9 febbraio, tra due treni della compagnia privata tedesca “La Meridian”, gestita dalle Ferrovie dell'alta Baviera, fra le cittadine di Holzkirchen e di Rosenheim, a circa 60 km a ... (Jobsnews.it)

La polizia conferma: "Otto morti, oltre cinquanta i feriti gravi". Chiara Sarra - Mar, 09/02/2016 - 12:45. (il Giornale)

Lo riferisce la Bild. Bad Aibling - Con il ritrovamento dell'ultimo disperso, è salito a 11 morti il bilancio dell'incidente ferroviario in Baviera, avvenuto martediì a Bad Aibling, 60 chilometri da Monaco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)