SERIE A – La paura del Napoli, l'equilibrio della Juventus: l'analisi del match di ieri sera

LoSport24 SPORT

La suersfida di ieri sera ha detto innanzitutto che il Napoli è ancora qualche gradino sotto la Juventus. La squadra di Maurizio Sarri ha provato a non snaturarsi di fronte a quella di Allegri cercando di impostare sulle fasce il gioco d'attacco ... (LoSport24)

Ne parlano anche altre fonti

Il gol della Juve all’88’ su tiro di Zaza. (NapoliTime)

L'imprenditore campano affronta diversi argomenti e parla anche degli attuali problemi in Lega, facendo notare una certa difficoltà ... (Calciomercato.com)

Voleva sfatare questa maledizione chiamata Juventus: in 90 anni di storia, qui a Torino gli azzurri hanno vinto appena 7 ... «Non è certo una sconfitta per un tiro deviato a farmi cambiare idea sul valore del mio Napoli». (Il Mattino)

Il presidio dei lavoratori davanti ai cancelli non si è mai interrotto, anche se da quando all’interno della fabbrica i macchinari non ci sono più, è chiaro a tutti il destino delle storiche Officine Grafiche di Novara: in questi giorni sarà il Tribunale di Novara a mettere la parola fine a una fetta importante della storia della città e dell’edito... (La Stampa)

Il mister vivrà oggi una delle serate più importanti della sua carriera, ma lo farà con l'approccio di sempre: lavoro, lavoro e ancora ... (Tutto Napoli)

Claudio De Carli - Dom, 14/02/2016 - 09:29 ... Azzurri traditi da Higuain ma meritavano il pari Allegri trova la 15ª vittoria consecutiva e completa la clamorosa rimonta. (il Giornale)