Terni, fondazione Carit: l’assemblea si ribella. «Distribuzione dei fondi tutta da rivedere»

Umbria24 SPORT

Bocciato il documento programmatico che prevedeva il 'taglio' delle erogazioni per le iniziative di sviluppo locale (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Uno “storico” Consiglio nazionale del Coni (come lo ha definito il presidente Giovanni Malagò) ha approvato la riforma dei criteri di distribuzione delle risorse alle ... (Calciomercato.com)

Complessivamente lo ... (C. (Gazzetta Giallo Rossa)

L'immagine che Carlo Tavecchio regala allo sport italiano al termine del Consiglio nazionale del Coni odierno, dove sono stati ratificati i criteri della nuova distribuzione dei contributi del Coni, è questa. (TMNews)

La polemica sembra inarrestabile, e Malagò getta benzina sul fuoco, dopo aver deciso di tagliare i fondi destinati annualmente al calcio, per donarli ad altri sport.   Ecco le... (Calcio World)

FIGC CONI TAVECCHIO - Adesso è veramente dura per il calcio italiano: l'anno prossimo, infatti, la FIGC rischia di avere in casa 62 milioni di euro in meno, ovvero circa un terzo di quanto incassato quest'anno. (Calcio News 24)

So che sto chiedendo una cosa grande, noi chiediamo di rivalutare la situazione contributi, o in alternativa di darci del ... - (AdnKronos) - "Ci affidiamo al presidente del Coni. (Yahoo Eurosport IT)