Ferrari leader sui social network: prima su G+ e su Facebook ...

Ferrari protagonista assoluta anche sui social network. A dirlo sono le cifre: il marchio del Cavallino Rampante è primo assoluto nel settore automobilistico e fra i più popolari nella classifica generale. Pochi giorni fa la pagina Facebook ha superato ... (Sassuolo 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

A dirlo sono le cifre: il marchio del Cavallino Rampante è primo assoluto nel settore automobilistico e fra i più popolari nella classifica generale. Pochi giorni fa la pagina Facebook ha superato ... (Megamodo)

Si mettono insieme la qualità dell'informazione e la potenza del maggior social network del mondo (Corriere della Sera)

C’è poco da fare: è l’epoca del social network, punto di ritrovo di amici e perchè no area di ricerca per un impiego. (ChiccheInformatiche)

Maranello – Anche se in difficoltà in pista, Ferrari “tira” alla grande in rete: la casa del Cavallino rampante ha reso noto di aver superato quota 8 milioni di fan su Facebook: è il primo marchio automobilistico e fra i meglio piazzati in generale. (Asapress.net)

Maranello, 26 aprile 2012 – L'arrivo di nuovi tecnici a Maranello è solo un piccolo segnale della rivoluzione in atto alla Ferrari, una rivoluzione tutta protesa alla riorganizzazione del sistema di lavoro, una rivoluzione annunciata da Stefano ... (F1Passion)

Ferrari protagonista assoluta, ma per ora solamente sui social network. Pochi giorni fa la pagina ... (calciosport24.it)