El Shaarawy mostra i muscoli «Incazzato per le panchine»

SocialGamesPro SPORT

MILANO. In vista della partita di domani contro il Verona, Filippo Inzaghi può contare sulla quasi totalità della sua rosa. A parte lo squalificato De Jong ed il lungodegente Montolivo, il mister rossonero ha tutti i giocatori a disposizione ma le scelte sembrano ... (SocialGamesPro)

Ne parlano anche altri media

Tutti i giocatori, da piccoli, hanno avuto le proprie simpatie, ma quasi nessuno oggi, da professionista, le rivela. Ci si trincera spesso dietro "Ammiravo tizio e caio, ma non una squadra in particolare", oppure "Mi piacevano le squadre che giocavano bene". (Calcio World)

Non è soddisfatto di questo inizio di stagione, ma Stephan El Shaarawy è pronto a giocarsi tutte le sue carte e a dimostrare a mister Inzaghi e al Milan che il Faraone è tornato, fiero e combattivo come sempre. (CalcioMercato Milan)

Keita, rimasto vittima di un infortunio che lo terrà out per un mese, vive un difficile inizio di stagione, al contrario di Marchetti, che pare aver ritrovato fiducia. (GOAL )

10:58 L'attaccante del Milan, Stephan El Shaarawy, ha parlato ad un evento Samsung alla Mondadori a Milano, ecco le sue parole: "Non so ancora se giocherò perché il mister non ha ancora deciso la formazione però quello che posso dire è che adesso sto ... (Corriere della Sera)

nero per le panchine" - oggi El Shaarawy dovrebbe avere la sua grande occasione per convincere Inzaghi a concedergli definitivamente fiducia. Ne' Menez, ne' Bonaventura - disponibili ma ancora acciaccati - non dovrebbero essere della partita e dovrebbe toccare al... (Calcio World)

Inzaghi, Shaarawy dimostra la sua voglia. (Rai Sport)