Doppietta Honda, ma Sunderland vede la vittoria finale

dueruote SPORT

Arrivo in volata per Barreda e Goncalves che regalano una nuova vittoria di tappa alla Honda. Sunedrland fa il ragioniere e con il quinto posto ipoteca la vittoria finale, in vista della passerella finale di domani. Undicesima tappa della Dakar 2017 e ... (dueruote)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora polemiche per la penalizzazione delle Honda. Il sardo della Ktm si ritira per un trauma toracico, mentre Barreda vince la tappa, dopo una sanzione a Metge, e l'inglese si rafforza nella generale grazie pure al forfeit di Quintanilla. (La Gazzetta dello Sport)

Il caos alla Dakar 2017 continua. Ma non è bastato per far ... (Quattroruote)

13 gennaio 2017 21:51. di Fabrizio ... (Motori Fanpage)

Il cinquantacinquenne pilota paraplegico umbro è il primo disabile italiano a partecipare e portare a termine la gara off road più difficile al mondo. Gianluca Tassi è riuscito a compiere la storica impresa di giungere al traguardo della Dakar 2017. (Umbria24)

Sorprese e colpi di scena nella decima tappa della Dakar 2017 che, per quanto riguarda le auto, vede cambiare il vincitore nel giro di qualche ora. LaPresse/EFE. (SportFair)

Peterhansel e Sunderland sempre più soli al comando. Colpa del caldo allucinante, e del lavoro ai fianchi della neutralizzazione tra Salta e Chilecito. (Automoto.it)