Il Pd va a congresso, la direzione dice sì a Renzi

il mattino di Padova INTERNO

Approvata a stragarnde maggioranza la relazione del segretario, ora dimissioni e assemblea. Non messa ai voti la mozione di Bersani sul sostegno al governo fino al 2018 di Maria Berlinguer. 13 febbraio 2017. ROMA. Congresso lampo entro aprile e nuova ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

QR Code · Il punto sul regolamento delle lobby ... L'ex segretario, in una lettera all'Huffington Post, ha invitato la dirigenza del partito a non correre in direzione del Congresso: «Non si dia seguito alle infauste conclusioni dell'ultima direzione». (Lettera43)

renzi bersani Aumentano le gatte da pelare per l'ex premier e segretario del Pd. Pier Luigi Bersani lo dice chiaro e tondo. (La Voce Sociale)

Ma ieri ho visto solo dita negli occhi". L'ex segretario in Transatlantico alla Camera: "Siamo il Partito di Renzi?". (Termometro Politico)

Il gioco di Renzi a questo punto appare chiaro ed è quello di far convocare la resa dei conti entro giugno prima ... (Intelligonews)

Lo dice ... Io da Renzi non mi aspetto nulla, ma chi ha buonsenso ce lo metta. (Il Gazzettino)

Non ci sono i caminetti, ma le correnti sì e lo scontro nel Pd è da Ok Corral con Bersani che minaccia la scissione per l'ennesima volta e Renzi che si barrica al Nazareno fissando per domenica l'assemblea del partito che dovrà convocare il congresso. (Il Gazzettino)