Tragico racconto dei superstiti: "Venticinque compagni annegati"

ragusah24.it INTERNO

Avevano pagato 1.000 dollari cadauno per raggiungere l'Europa, poi il gommone si è bucato. “Chi non sapeva nuotare è andato subito a fondo”. 02.05.2016 • 09:23. Cronaca /Pozzallo. Stampa. Condividi. I superstiti: altri 25 morti. La Polizia ha fermato ... (ragusah24.it)

Ne parlano anche altre testate

Il complesso delle operazioni ha permesso di portare in salvo nel porto di Pozzallo (in provincia di Ragusa) ben 454 migranti, in gran parte provenienti dal Corno d'Africa. (Alghero News Italy)

Erano su un gommone con 125 persone: due i cadaveri recuperati e ... (il Fatto Nisseno)

L'ennesima tragedia del mare è avvenuta il 29 aprile ... (Intelligonews)

E' il bilancio dell'ultimo viaggio della speranza conclusosi nel porto di Pozzallo e che ha visto l'arresto del presunto scafista Yosuf Thiarè, 24 anni, originario ... (Gazzetta del Sud)

Come accennato, tra i migranti che arriveranno a breve ci sono anche due morti. Dopo diversi recuperi nel Canale di Sicilia, ieri notte, sono sbarcati a Pozzallo (Ragusa) 454 migranti a bordo della nave norvegese, Siem Pilot. (Molisedoc.com)

Tra di loro due cadaveri e diversi feriti, ricoverati in ospedale. Duecento migranti saranno ospitati nell'Hot spot di ... (RagusaNews)