Pescara, tre persone arrestate per furto

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

PESCARA - Tre persone sono state arrestate dai carabinieri per aver rubato in uno stabilimento inattivo e sotto curatela fallimentare di Collecorvino. I tre sono accusati di aver portato via dalla "Boselli s.a.l.t.o s.r.l.", una grande gabbia metallica del valore di mille euro. Mentre si trovavano a Citta'... (Il Corriere d'Abruzzo)

Su altre testate

Si tratta di quindici persone, tra italiani, romeni e bulgari, che sono accusate di aver manomesso le macchinette. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i presunti... (Il Corriere d'Abruzzo)

“Chiediamo che l’amministrazione si attivi presso il Ministero dell’Interno,la Poliziadi Stato, il Prefetto di Latina e tutte le autorità competenti per richiedere l’istituzione di una postazione della Polizia Ferroviaria all’interno della Stazione Ferroviaria di Latina” Questa la sostanza di una mozione... (Latina24ore.it)

"Il “Festival della prima infanzia” - si... PESCARA - E' in programma per domani nel parco Villa Sabucchi di Pescara "Il Festival della Prima Infanzia", organizzato dal Comune in collaborazione con l’Associazione Voglia d’Abruzzo. (Il Corriere d'Abruzzo)

PESCARA - Dodici prostitute di nazionalità rumena sono state sanzionate ieri sera dagli agenti della Questura di Pescara. Tre di loro sono state denunciate. (Il Corriere d'Abruzzo)

I militari sono giunti a piazzale Flaminio con diverse pattuglie sorprendendo delle persone mentre si colpivano... (Roma Today)

Festival Villa Arconati 2012: a Bollate dal 7 al 23 luglio (Milano Today)