Milano. Frontale in viale Monza: ore contate per il pirata della strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
98zeroinfo INTERNO

Mattinata di sangue, quella di domenica, in viale Monza a Milano, teatro di un incidente che ha coinvolto due auto all'altezza dell'incrocio con via Popoli Uniti. Al volante, infatti, non c'era il proprietario, ma un'altra persona. Gli uomini della la ... (98zeroinfo)

Su altre testate

Un'auto che sfreccia a tutta velocità di buon mattino in viale Monza a Milano ha provocato un incidente mortale all'angolo con via Popoli Uniti. (Quotidiano di Puglia)

Come emerso dalla testimonianze dei passanti, una Nissan Qashqai e una Audi A7 si sono scontrate frontalmente all'altezza di ... (PrimaPaginaReggio24)

È residente Nerviano, in frazione Villanova, l'automobilista che ieri mattina, 30 aprile, alle 7, in viale Monza a Milano, era alla guida del Suv Audi Q7 schiantatosi contro una Nissan Qashqai con una dinamica ancora da ricostruire nei particolari ... (RhoNews)

Un automobilista di 57 anni, Livio Chiericati, è stato lasciato agonizzante nella sua auto a Milano dopo essere stato investito frontalmente da un'altra auto. L'incidente all' alba in viale Monza. (Punto Agro News.it)

È stato trasferito dall'ospedale di Rho (Milano), dove era piantonato dagli agenti, al carcere milanese di San Vittore il pirata della strada Franko Della Torre, 33 anni, con precedenti penali, arrestato ieri con l'accusa di omicidio stradale aggravata ... (Leggo.it)

È di un morto il bilancio del terribile incidente stradale occorso alle prime luci di questa mattina, intorno alle 7, in viale Monza a Milano, proprio in corrispondenza degli ingressi alla stazione della metropolitana di Rovereto. (AlgheroNewsGroup)