Strage p.zza Fontana, Renzi: Ferita mai guarita nel nostro Paese

Prima Pagina News INTERNO

Piazza Fontana. !2 Dicembre 1969, ore 16,37: una bomba esplode nella Banca Nazionale dell'Agricoltura. Una strage che, ancora oggi, aspetta una risposta. Renzi: "Un pensiero commosso alle vittime della strage, una ferita mai guarita nel nostro paese" (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Il 12 dicembre 1969, quarantacinque anni fa, all'interno della Banca Nazionale dell'Agricoltura di piazza Fontana, a Milano, esplose una bomba che uccise 17 persone e ne ferì 88. (The Post Internazionale)

Il pomeriggio del 12 dicembre 1969 a Milano è un pomeriggio uggioso, freddo, alle 16. 37 un boato sordo squarcia il centro, proviene da Piazza Fontana, proprio alle spalle del Duomo. (Euroroma.net)

piazza_fontana_annivarsario MILANO – Era 1969, alle ore 16.37, una bomba esplose all'interno della Banca Nazionale dell'Agricoltura e causò la morte di 17 persone e altre 88 rimasero ferite. (2duerighe)

Nel tentativo di scongiurare il diffondersi della sceneggiatura, la EON productions ha ricordato che la pubblicazione della stessa, nella sua totalità o in parte, è illecita. (Movieplayer.it)

Scontri e tensioni nel giorno del ricordo di Piazza Fontana Milano - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte dell'assessore Provincial?e Marzio Ferrario riguardante la giornata di oggi 12 dicembre, anniversario dello scoppio della bomba in Piazza ... (AsseSempione.info)

Firenze è stata, è e continuerà ad essere una città dell’accoglienza, del pluralismo culturale, dell’apertura e della solidarietà” (Nove da Firenze)