Lenovo presenta il primo smartphone con Google Project Tango

Project Tango, il famoso progetto del colosso Google al fine di realizzare uno smartphone con realtà aumentata in grado di effettuare scansioni tridimensionali dello spazio, è pronto ad approdare sul mercato. Il primo dispositivo dotato di questa tecnologia è stato presentato dall’azienda Lenovo. Il Phab2... (Tecno Gadget)

Su altri giornali

Entro l'estate, la famiglia del PHAB2 Pro sarà al completo: PHAB2 e PHAB2 Plus sono due smartphone da 6.4 pollici, con SoC MediaTek e Android 6.0 Marshmallow. (Notebook Italia)

Il primo dispositivo con tecnologia Tango è ufficiale: dalla partnership tra Lenovo e Google nasce PHAB2 Pro, sul mercato da settembre a 499 dollari. Cristiano Ghidotti, 10 giugno 2016, 9:10. (Webnews)

Lenovo annuncia il tanto atteso PHAB2 Pro, il primo smartphone al mondo Tango-enabled che rende possibile l'esperienza di realtà aumentata, insieme allo PHAB2 Plus con dual-camera e gli smartphone full-size PHAB2. (Lupokkio.it)

10 giugno 2016 18:36. GoogleNews. (Tech Fanpage)

Lenovo ha appena svelato il nuovo Phab2 Pro, il primo smartphone Project Tango, durante l'evento Tech World della società tenutosi a San Francisco. (PC Revenge)

Ma le novità in mostra all'evento-vetrina di San ... Come? Con Project Tango, la nuova tecnologia sviluppata da Google. (La Gazzetta dello Sport)