Albano, uccide ex moglie e si spara

Rai News INTERNO

30 settembre 2015 18.58 Un carabiniere di 48 anni ha ucciso la moglie, insegnante 47enne da cui era separato, e poi si è sparato al torace. E avvenuto davanti ad una scuola di Albano (RM). L'uomo è stato soccorso dal 118 ma è morto poco dopo il il suo ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soccorso quasi immediatamente è stato trasportato nel vicino ospedale "San Giuseppe" dove Luigi Di Michele è ... (Stadio24.com)

Quando ha scorto la donna dai capelli castano scuro lunghi e mossi ... Luigi De Michele lo sapeva e aspettava di vedere un volto tra la folla. (La Stampa)

E' accaduto ieri pomeriggio ad Albano, cuore dei Castelli Romani: un carabiniere cinquantenne ha ucciso a colpi di pistola la propria moglie di 48 anni per poi rivolgere l'arma contro di sè e fare fuoco. (L'Italianews.it)

Omicidi seguiti da suicidi. Il dramma di oggi ad Albano Laziale, è l'ennesimo che si consuma nelle città italiane. (Secondo Piano News)

La coppia si stava separando. La tragedia all'uscita dalla scuola dove la donna insegnava. (askanews)

(askanews) - Ha sparato e ucciso la compagna per strada, poi ha rivolto l'arma su se stesso facendo esplodere un colpo di pistola al torace. Roma, 30 set. (La Prealpina)