Fuoco davanti al portone del Centro immigrati di Campobello di Mazara

Nuovo Sud INTERNO

La scorsa notte, intorno alle 3, a Campobello di Mazara, in provincia di Trapani, qualcuno ha dato fuoco a un copertone davanti al portone d'ingresso del centro di accoglienza per richiedenti asilo di via Roma, che attualmente ospita 113 migranti. Le fiamme, spente dai vigili del fuoco del distaccamento di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

L'autopsia chiarirà le motivazioni per le quali è morto Enrico Tudisco. Rimane infatti il dubbio che il 57enne potesse già trovarsi per terra quando è stato falciato dall’auto che, complice anche il buio fitto, non ha potuto evitare l’impatto. (RagusaTG)

Queste parole scritte nel 1967 dal Beato Papa Paolo VI nell’enciclica Populorum... Vicariato foraneo di Scicli "I popoli della fame interpellano oggi in maniera drammatica i popoli dell’opulenza. (RagusaTG)

L'automobilista fortunatamente ha riportato solo qualche contusione mentre... (RagusaTG)

Il presidente della sezione Ascom di Scicli, Daniele Russino, e i componenti del consiglio direttivo esprimo perplessità per la scelta di individuare in pieno centro storico, in uno stabile di corso Mazzini, ad appena 100 metri dal cuore della città barocca, via Mormino Penna, un centro di accoglienza per i... (RagusaTG)

Un imprenditore agricolo modicano di 65 anni, è stato denunciato alla Procura della Repubblica dalla Polizia per violenza sessuale continuata e per violazione delle normative sul lavoro. (RagusaTG)

Sommario: A bordo anche 5 donne in gravidanza che sono state trasportare all'ospedale di ModicaSono approdati a Pozzallo 329 migranti soccorsi nel Canale di Sicilia da un rimorchiatore battente bandiera italiana. (Nuovo Sud)