Compra “google.com” per 12 dollari, ma gli cancellano l'acquisto

Un colpo di fortuna, sebbene sia durato poco: comprare uno dei domini web più popolari al mondo, Google.com, per appena 12 dollari l'anno. È successo a Sanmay Ved, giovane ex dipendente proprio di Google ma anche di Amazon. Navigando su Google ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 2 OTT - Un colpo di fortuna, sebbene sia durato poco: comprare uno dei domini web più popolari al mondo, Google.com, per appena 12 dollari l'anno. (Tiscali)

Sembra una storia assurda, eppure il dominio di Google, il sito web più popolare al mondo, è stato acquistato da un ex dipendente di Big G a soli 12 dollari. (TecnoAndroid)

Google è l’unico tra gli assistenti vocali ad offrire l’esperienza più completa agli utenti grazie a Google Now. Quali sono le chance che Cortana o Hound... (tecnoandroid)

È successo a Sanmay Ved, giovane ex dipendente proprio di Google ma anche di ... (Virgilio)

Alla base della peculiare situazione, probabilmente, vi è piuttosto un bug interno al sistema di acquisto e vendita di nomi a dominio di Google che non ha mai ... (Rosa Rossa)

Roma - Nella notte del 29 settembre, anche se per appena un minuto, Google.com è stato di proprietà di Sanmay Ved, ex Googler che ha per caso cercato la disponibilità del nome a dominio su Google Domains. (Punto Informatico)