CasaPound, il prefetto dice no al raduno E i militanti occupano la struttura

L'Espresso INTERNO

Il sindaco di Castano Primo e il Prefetto di Milano hanno revocato l'autorizzazione a utilizzare la tensostruttura che ospita la sua festa nazionale. Che i militanti hanno però occupato. Minacciando di «bruciare il paese». di Michele Sasso. 11 ... (L'Espresso)

La notizia riportata su altre testate

CONDIVISIONI. Giovanni Drogo. (next)

I rappresentanti delle sezioni dell'alto milanese invitano gli attivisti e simpatizzanti, radunati pacificamente e al fianco dei sindaci e ... Milano, 12 set. (Tiscali)

Sarà una festa di cultura, sport, divertimento, idee politiche e basta. Non creiamo del ... (il Giornale)

Il vicepresidente di CasaPound insieme ai militanti è pronto per la festa, quando IntelligoNews lo contatta mostra serenità e calma, ma la decisione del prefetto di Milano che ha revocato al movimento il permesso di svolgere il suo raduno nazionale ... (Intelligonews)

Si stanno vivendo ore di tensione nella cittadina dell'Alto Milanese, dove i militanti del movimento di estrema destra sono entrati all'interno della struttura e ... (Legnanonews)

(LaPresse) - Il prefetto Francesco Paolo Tronca ha revocato a Casa Pound il permesso di svolgere il suo raduno nazionale dall'11 al 13 settembre a Castano Primo (Milano). Milano, 11 set. (LaPresse)