Crytek: “È sempre più difficile stupire i giocatori”

A pochi giorni dall'arrivo di Ryse: Son of Rome su PC ecco che Crytek ci dice la sua sulla grafica che stupisce. RyseComparisonImage03-PC-1024x576. Parlando con DSOGaming, il Principal Rendering Engineer Nicolas Schulz ha detto: “Contrariamente a ... (VG247.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Ryse è basato ... Notizia | 03/10/2014 ( ore 17:55 ) : La versione PC di Ryse: Son of Rome non supporterà Mantle. (Everyeye.it)

Nicolas Schulz di Crytek ha dichiarato che Ryse: Son of Rome su PC non supporterà le API Mantle di AMD ma soltanto le DirectX 11. Queste le parole dello sviluppatore, che cercano comunque di rassicurare tutti circa l'impatto visivo del titolo. (VG247.it)

Nel corso di un'intervista concessa alla testata online DSOGaming, Nicolas Schulz, principal rendering engineer presso Crytek, ha parlato dei futuri piani della software house, riferendo che stupire i giocatori è diventato sempre più difficile con il passare degli ... (Spaziogames.it)

Ryse: Son of Rome è un gioco che ha attirato l'attenzione dal suo annuncio per la sua grafica mozzafiato, che mostra il potenziale che era stato sbloccato con le console di nuova generazione. (PassioneTecno)

La colonna sonora di Boxtrolls - Le scatole magiche colpisce per la sua capacità di unire classicità e originalità, permettendo al compositore Dario Marianelli di superare a pieni voti la sua prima prova nel mondo dell'animazione. (Movieplayer.it)

Pertanto, la società ha deciso di condurre una piccola promozione , offre la possibilità di ottenere la colonna sonora del gioco gratuitamente. Da Crytek sono stati molto entusiasti della imminente rilascio di Ryse: Figlio di Roma per PC . (SocialGamesPro)