Salvini sul palco con la Borgonzoni Merola si affida alla vice di Pisapia

il Giornale INTERNO

Bologna - Non si sono «Fatti mandare dalla mamma». Ma da Gianni Morandi, sì. Le ultime ore di campagna elettorale a Bologna hanno riacceso una città stanca di ascoltare proclami. Il crooner di Monghidoro ha alzato i toni e l'ugola più degli altri ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri notte il presidente del Consiglio si è svegliato dal sogno: persa Roma (dopo aver già perso Napoli), persa Torino, confermate Milano e Bologna. La prima sconfitta elettoral... (La Stampa)

Il candidato del centrosinistra, che nel 2011 era stat eletto al primo turno con il 50,5% dei voti, ha raggiunto il 54,64% delle preferenze (83.907 voti), contro il 45,36% (69.660 voti) della candidata sindaco del centrodestra. (Rosa Rossa)

Virginio Merola, riconfermato sindaco, manda un tweet a Matteo Renzi: “Il Pd ha avuto il migliore risultato perché è stato unito e perché ha saputo interpretare una linea del centrosinistra unita e non del partito fai da te”. (La Prima Pagina)

Alessandro Ciriani è stato eletto sindaco di Pordenone con il 58,8%, mentre Daniela Giust si è fermata al 41,2%.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il primo cittadino uscente ha sconfitto Lucia Borgonzoni che si è fermata al 45,4% raccogliendo 69.660 voti. Merola è arrivato al comitato elettorale di ... (Radiocittadelcapo.it)

Al ... Virginio Merola sarà sindaco di Bologna anche per i prossimi cinque anni. (7per24)