Chi l’ha visto il… Milan? Silenzio assordante post Inter: c’è ansia!

Inter-News SPORT

Il Milan è praticamente scomparso dai radar dopo il fischio finale di ieri sera, che ha consegnato all’Inter il suo ventesimo scudetto. Silenzio assordante e surreale. SCOMPARSO − Chi l’ha visto…Il Milan? Silenzio assordante e surreale del club rossonero, che è praticamente scomparso dopo il derby perso contro l’Inter per 1-2, che ha consegnato alla Beneamata il suo ventesimo tricolore. L’ultimo post su Twitter (X) del Milan è di 23 ore fa, ovvero per comunicare il fischio finale della partita. (Inter-News)

Su altre testate

Realizzata in argento 925%, la medaglia è firmata dal maestro incisore Valerio De Seta e inaugura una serie di prodotti nati dalla collaborazione con il club. Sul dritto della medaglia è inciso il logo di FC Internazionale Milano, incastonato tra le due stelle simbolo dei 20 campionati conquistati, sul rovescio lo scudetto (Sky Tg24 )

La prima notte da campioni d'Italia. Di Marco, Calhanoglu, Barella, capitan Lautaro e Dumfries subito dopo il derby vinto con il Milan che ha consegnato scudetto e seconda stella ai nerazzurri, si sono catapultati in piazza Duomo per celebrare il tricolore con gli ultras della curva Nord e tutti i tifosi. (MilanoToday.it)

La vittoria dello scudetto da parte dell'Inter, oltre ad arricchire il palmares, andrà ad incrementare anche i ricavi derivanti da diritti tv, Uefa e sponsor. Ecco quanto potrebbe incassare il club nerazzurro secondo le stime di Calcio e Finanza (Sky Sport)

L'inviato di Sportitalia ha raccontato cosa è successo alla fine del derby con una musica assordante partita dagli altoparlanti mentre i nerazzurri festeggiavano in campo (fcinter1908)

Abbiamo creato tutti insieme una squadra vincente e ne siamo molto orgogliosi", sottolinea l'amministratore delegato del club nerazzurro. (Fcinternews.it)

E finora quasi perfetto", le sue dichiarazioni. Vero, corre su un filo molto sottile e bastano un paio di operazioni sbagliate per cadere. (fcinter1908)