Slavina a Ortolano, estratto morto un uomo di 72 anni: era uscito di casa per paura del terremoto

Il Messaggero INTERNO

CAMPOTOSTO - E' stato trovato morto Enrico De Dominicis, il 72enne di Ortolano, frazione di Campotosto, travolto da una slavina. L'uomo era uscito precipitosamente di casa per paura del terremoto, quando è stato investito dalla valanga. I soccorsi sono ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

CronacaItaliavideo. 20 gennaio 2017 12:35. (Fanpage)

20 gennaio 2017 15.36 "Sul Monte Corno c'è una frana in atto. Si deve intervenire subito, altrimenti rischiamo di perdere la frazione di Ortolano". (Rai News)

Un uomo di 60 anni è stato travolto dalla valanga che si è distaccata oggi colpendo ... Nell'immagine un appello di aiuto su Twitter da parte di un abitante del paese. (Montagna.tv)

Almeno 3 mila metri cubi di detriti e rocce sono caduti lungo un pendio dietro il Mirage Hotel a 3 piani nella contea…Continua a leggere → Tragedia provincia cinese di Hunan. (La Prima Pagina)

E' finita in tragedia la ricerca di Enrico De Dominicis, 73 anni, l'uomo disperso a Ortolano, una frazione di Campotosto (L'Aquila). (In Terris)

L'uomo, che era stato travolto da una slavinaa seguito delle scosse del terremoto, è stato trovato – siapprende ... (euronews)