La Juve vince d'autorità a Udine

UEFA.com SPORT

Nel Monday Night della 33esima giornata, i campioni d'Italia passano 2-0 allo Stadio Friuli e tornano a +8 sulla Roma: sono i gol nel giro di dieci minuti di Sebastian Giovinco (16') e Fernando Llorente (26') a decidere la sfida. email. Stampa. La Juve vince ... (UEFA.com)

Ne parlano anche altre fonti

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Scuffet 5.5 Davanti a Buffon, quello vero, non è il predestinato d'oro ammirato nelle ultime giornate. Sul sinistro a giro di Giovinco si fa infatti sorprendere un passo in avanti e sul raddoppio di Llorente non è certo perfetto. (Datasport)

​La Roma 'gufa' la Juventus campione d'Italia, impegnata questa sera nel posticipo di campionato a Udine. (Calciomercato.com)

Magari è una coincidenza, però sì, il Friuli mi porta bene». Lo spagnolo è alla rete numero 14: «E la Roma è respinta a-8 e mancano sempre meno partite...». (Tuttosport)