ATP Roma. Murray va di fretta e si mangia Pouille: è lui il primo finalista

oktennis SPORT

TENNIS - ROMA - DI JASON D'ALESSANDRO - Andy Murray travolge il “lucky loser” Lucas Pouille (6-2 6-1) e va in finale. Ora aspetta il vincente tra Novak Djokovic e Kei Nishikori. Bastano cinquantanove minuti a Andy Murray per liquidare Lucas Pouille ... (oktennis)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Vincitore per la prima volta agli Internazionali Bnl d'Italia e nel giorno del suo 29esimo compleanno, Andy Murray viene festeggiato dal Centrale del Foro Italico con tanto di torta e candelina e con tutto lo stadio che ha ... (Corriere dello Sport.it)

Questo pomeriggio alle 17 al Foro Italico di Roma va in scena la finalissima degli Internazionali d'Italia tra il numero uno al mondo Novak Djokovic e il numero 3 Andy Murray (nel giorno del suo 29esimo compleanno). (Datasport)

Commenta per primo! Vincere un torneo, per un tennista, è forse uno dei modi migliori per ... di Michele Alinovi, @MicheleAlinovi1 15/05/2016, 23:13. (Tennis Circus)

Lo scozzese, seconda testa di serie del tabellone, batte in finale il numero uno al mondo e campione uscente ... (Tuttosport)

Tennis, a Roma piove e Djokovic sbotta: "Non voglio più giocare" (La Repubblica)

ROMA. Lo scozzese, nel giorno del suo 29/o compleanno, si regala il torneo del Foro Italico battendo con un duplice 6-3 il campione uscente e n.1 al mondo Novak Djokovic, ricevendo ... (Giornale di Sicilia)