Un esilarante spot di The Last Guardian immagina Trico nella vita reale

Vi siete mai chiesti come sarebbe avere in casa un animaletto domestico come, beh, il "piccolo" Trico? Se lo è chiesto Sony, che ha deciso di promuovere il suo The Last Guardian con uno spot che ci porta di fronte alla coppia che ha adottato Trico ... (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per gli appassionati l'attesa è stata lunghissima, tanto che in molti ci avevano rinunciato, eppure dopo ben 11 anni Fumito Ueda consegna al mondo... Per gli ... (businessandtech.com)

The Last Guardian esce oggi nei negozi e per l'occasione abbiamo trasmesso in diretta su Twitch il gameplay del nuovo gioco di Fumito Ueda, terzo gioco dell'ideale trilogia iniziata con ICO nel 2001 e proseguita nel 2005 con Shadow of the Colossus, ... (Everyeye.it)

Come avrete notato, la recensione ... (Multiplayer.it)

The Last Guardian è stato un gioco enormemente atteso, un po' perchè di sono voluti più di dieci anni per vederlo arrivare nei negozi, un po' perchè il rapporto che lega il protagonista a Trico, il simpatico animale, è subito sembrato speciale. (VG247.it)

Last Guardian, il terzo videogame del più rivoluzionario degli autori nipponici, Fumito Ueda, arriva 11 anni dopo il secondo (Shadow of the Colossus), un'attesa quasi ingiusta che è ... (Leggo.it)

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario per The Last Guardian, titolo i cui protagonisti saranno un ragazzo e un mostro, di nome Trico, dai poteri molto particolari. (Gamesvillage)