Tesla, in arrivo novità per la ricarica supercharger: c’è un record da battere

QuattroMania ECONOMIA

Tesla, dunque, prova a battersi nella costruzione della più grande stazione di ricarica supercharger del mondo

Potrebbe interessarti > > > Elon Musk e la Criptovaluta: come comprare una Tesla con BitCoin. Tesla, tutti i piani per le stazioni. Per Tesla, non c’è la super stazione di ricarica supercharger nei piani.

Tesla sta costruendo la stazione di ricarica elettrica più grande del mondo, tale da ricaricare più di 100 macchine contemporaneamente. (QuattroMania)

La notizia riportata su altre testate

Caruso Properties è il proprietario dell’immobile che ospita la concessionaria Tesla presso il centro Americana at Brand di Glendale, California. Times, l’accordo della società con Gemini ha visto Caruso convertire circa l’1% della sua tesoreria in Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

Il primo trimestre del nuovo anno ha infatti fatto registrare oltre 185.000 unità distribuite per Tesla, a fronte delle 88.000 stimate. La Casa americana festeggia un record di consegne importantissimo, numeri stratosferici se paragonati a quelle che sarebbero state, secondo il colosso californiano, le stime per il primo trimestre dell’anno. (Virgilio Motori)

I lavori per la messa in regola della prima Gigafactory europea di Tesla non si fermano. La fabbrica della casa automobilistica di Palo Alto sarà operativa in Germania, nella periferia di Berlino, probabilmente a partire dal prossimo 1 luglio. (FormulaPassion.it)

Una Tesla distrutta ma fortunatamente solo qualche botta per gli occupanti della vettura, anche se due giovani sono stati trasferiti in ospedale. Si schianta contro la parete della galleria, una Tesla finisce distrutta e due persone in ospedale. (il Dolomiti)

Gigafactory Tesla in Germania: 16 mesi di attesa. Ma quanto tempo è passato dalla domanda? Tesla vuole aprire il nuovo impianto da 4 miliardi di euro il 1° luglio 2021 e punta a una produzione di 500.000 auto all’anno (ClubAlfa.it)

Azzerare le distanze a Las Vegas. Foto: The Boring Company. Una volta aperto a tutti, il tunnel di test a Las Vegas ridurrà un trafficato percorso ad un “blitz” di pochi minuti, da attraversare con due Tesla Model 3 e Model X modificate. (Futuroprossimo)