Strage a Parigi, Gonzalez: "Cavani e David Luiz non vorrebbero tornare in Francia"

LAROMA24 SPORT

La strategia del terrore dopo la notte della strage a Parigi del 13 novembre raccoglie i suoi frutti. Secondo quanto rivelato dall'ex laziale Alvaro Gonzalez in conferenza stampa dal ritiro della nazionale uruguayana, a Montevideo: "Cavani mi ha detto ... (LAROMA24)

Su altre testate

I vili attacchi rivolti alla città francese sono stati eseguiti proprio mentre si giocava la sfida amichevole tra Francia e Germania e due kamikaze si sono fatti esplodere proprio nei pressi dello "Stade de France". (Stadio24.com)

I due giocatori hanno dichiarato di avere timore a rientrare in Francia. (TuttoCalciatori.Net)

MONTEVIDEO - "Cavani non vuole tornare a Parigi". (Il Gazzettino)

Cavani, attaccante del Paris Saint Germain, è rimasto molto colpito da ciò che è successo a Parigi venerdì sera. A dirlo Alvaro Gonzalez dal ritiro dell’Uruguay a Montevideo. (La Prima Pagina)

Continua attraverso la provincia di Lecco la maratona a favore di Telethon datata 2015 che sta entrando sempre più nel vivo. Tutte queste manifestazioni hanno un unico fine, quello di raccogliere fondi per aiutare la ricerca nella lotta contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. (ResegoneOnline)

Parigi, Ginori: ''Oggi la capitale torna a vivere, sfida al terrore nelle piccole grandi cose'' (La Repubblica)