Milano brilla con le banche

lamiafinanza ECONOMIA

Finale di settimana brillante per piazza Affari che chiude con l'indice Ftse Mib in rialzo dell'1,88% e l'AllShare a più 1,66%. Londra termina poco sopra la parità, Parigi a più 0,9%, mentre Francoforte cede lo 0,2% appesantita da Allianz, in calo del 6% dopo ... (lamiafinanza)

Su altre fonti

Tesoro fa il pieno nell'asta di Bot. Buy bancari. (Wall Street Italia)

(AGI) - Milano, 26 set. Bene anche Bper (+3,18%), Intesa sul +2,71%, Unicredit +2,22% e Monte Paschi +2,69%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Piazza Affari ha chiuso in deciso rialzo accelerando sul finale di seduta con l'indice Ftse Mib che ha chiuso con un progresso dell'1,88% a 20.795 punti. (Finanzaonline.com)

LA FOTOGALLERY (diregiovani.it)

La Borsa di Milano 'stacca' le piazze finanziarie europee e chiude l'ultima seduta della settimana in spolvero: il principale indice Ftse Mib avanza dell'1,88% a 20.795 punti mentre lo spread tra Btp e omologhi tedeschi è in leggero rialzo a 143 punti, rispetto ... (Adnkronos)

Il Ftse Mib, sfruttando un analogo movimento dei mercati europei, e' arrivato a segnare un rialzo del 2% per poi rallentare il passo a +1,8% ... (Borsa Italiana)