Rapina al supermercato, arrestati i due carabinieri feriti

ilgiornalelocale INTERNO

OTTAVIANO- Sono stati arrestati i due carabinieri feriti nel corso della rapina al supermercato Etè di Ottaviano. I due militari in servizio a Mestre si trovano presso l'Ospedale di Sarno dove sono ricoverati perché rimasti feriti durante il raid. Una rapina finita nel ... (ilgiornalelocale)

Se ne è parlato anche su altre testate

I banditi fuggono in ambulanza e provocano un incidente. Spari in tentata rapina nel Napoletano: ci sono feriti -Far West dopo l'irruzione in un supermarket. (Brindisi Seventh)

Un morto e nove feriti in una mancata rapina in un supermercato per la quale due Carabinieri in congedo sono stati sottoposti a fermo: succede a Ottaviano (Napoli), dove si sono vissute scene da Far West con sparatorie fra la folla, inseguimenti e ... (L'Arena)

(ANSA) - NAPOLI, 25 MAR - Sono stati fermati i due Carabinieri feriti nella sparatoria durante la rapina nel supermercato Etè di Ottaviano (Napoli). (Il Messaggero)

rapina inseguimento ottaviano OTTAVIANO – Claudio Vitale, 41 anni, di Cercola e Iacopo Nichetto, 34 anni, di Chioggia (Venezia), entrambi in forza al battaglione Veneto, in servizio a Mestre. (Il Gazzettino Vesuviano)

next. Link: http://foto.corriereadriatico.it/italia/... (Corriere Adriatico)

(AGI) - Napoli, 25 mar. Accade nel Vesuviano, e l'unica certezza e' il bilancio dei feriti, 10 persone, tra cui due carabinieri ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)