Amatrice un anno dopo, parola d'ordine solidarietà: le star scese in campo per la ricostruzione

Today INTERNO

Dal concerto benefico di Claudio Baglioni agli "AD credits" donati da Mr Facebook Mark Zuckerberg, la mobilitazione dei volti noti in favore delle popolazioni colpite dal sisma. Prossimo appuntamento solidale il 27 agosto ad Amatrice (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad Amatrice, a Norcia, ad Arquata del Tronto, nei sessanta comuni d' Italia in cui la zona rossa ha sostituito i centri storici, le macerie sono intatte c (Monitorimmobiliare.it)

Roma, 14 agosto 2017 - «Sull' esenzione da tasse e contributi ci hanno preso in giro . Ci avevano promesso l’esenzione dai contributi e dalle tasse per le imprese per due anni... (Quotidiano.net)

Con Amatrice riusciranno a rinascere i monumenti andati distrutti durante il terremoto? Ecco il viaggio esclusivo di AgCult tra le chiese colpite dal sisma. (AgCult)

AMATRICE - Hai voglia a vietare i selfie, a nasconderle quando arriva Mattarella o il principe Carlo d'Inghilterra oppure a maledire la burocrazia e tutti i suoi storici... (Il Messaggero)

La notte tra il 23 e il 24 agosto sarà un momento intimo, nel quale i familiari delle vittime del sisma si raccoglieranno in preghiera in una fiaccolata lu (Il Tabloid)

L'informazione di Ascoli e del Piceno (Piceno Oggi)