Europa League, quarti: vincono Basilea, Benfica, Juventus e Porto

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – Basilea, Benfica, Juventus e Porto hanno vinto l'andata dei quarti di finale di Europa League. La Juventus ha battuto il Lione 1-0 (0-0) nella gara d'andata dei quarti di finale di Europa League. Gol decisivo di Leonardo Bonucci all'84′. Porto batte ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Nella Lazio decisivo lo spostamento di ruolo del bosniaco Lulic. (GOAL )

Jakob a ... Il Porto s'impone di misura contro il Siviglia grazie alla rete di Mangala, mentre il Benfica sbanca l'Afas Stadion di Alkmaar con il gol di Salvio. (Yahoo Eurosport IT)

(TMNews) - Il colpo esterno dell'andata dei quarti di finale di Europa League, oltre a quello della Juventus in Francia, lo mette a segno il Benfica: le Aquile vincono 1-0 in casa dell'Az Alkmaar grazie al gol di Salvio e mettono un piede in ... (Yahoo Eurosport IT)

Di Francesco crede ancor di più nella salvezza: "Oggi la conferma". (GOAL )

Europa League: cos'è accaduto nei quarti d'andata Le partite d'andata dei quarti di finale di UEFA Europa League hanno sancito dei risultati molto risicati che rimandano il discorso qualificazione alle gare di ritorno. (The Blazoned Press)

Perché hanno vinto tutte e quattro le squadre favorite. Nessuna sorpresa nelle gara di andata dei quarti di finale di Europa League 2013/2014. (Calcio Fanpage)