Taylor Swift contro Kim Kardashian (nel suo ultimo album), l'imprenditrice risponde: «Io sono andata avanti. Dovrebbe farlo anche lei»

Taylor Swift contro Kim Kardashian (nel suo ultimo album), l'imprenditrice risponde: «Io sono andata avanti. Dovrebbe farlo anche lei»

Taylor Swift e Kim Kardashian sono le protagoniste di un "drama", come direbbero negli Stati Uniti, che si protrae ormai da quasi dieci anni. "Drama" che ha visto come personaggio principale anche Kanye West, ex marito del'imprenditrice. Tutto è cominciato nel lontano 2009 quando Swift, ai prestigiosi premi VMA, vinse nella categoria Miglior Video femminile con il brano "You Belong with Me": il rapper interruppe il discorso della cantante dicendo che, secondo lui, avrebbe dovuto vincere Beyonce. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il titolo stesso della traccia, con le tre lettere in maiuscolo che compongono il nome “Kim”, ha acceso i riflettori su un possibile attacco. La canzone in questione, thanK you aIMee, sembra infatti contenere riferimenti che molti interpretano come una critica non molto velata all’imprenditrice. (Radio 105)

Una di queste, thanK you aIMee, sembra però essere qualcosa in più: tanti fan attenti, infatti, hanno sospettato che il brano in questione fosse una frecciatina non così nascosta a Kim Kardashian, con cui da sempre non scorre buon sangue. (DiLei)

Un caso? Forse, ma c'è di più. I presunti riferimenti continuano nel testo, dove la Swift canta di una statua di bronzo abbronzata con autoabbronzante (grande passione della Kardashian). (Vanity Fair Italia)

Kim Kardashian vorrebbe che anche Taylor Swift “andasse avanti” rispetto alla presunta faida tra loro

Non tende a placarsi la lite, o presunta tale, tra Taylor Swift e Kim Kardashian. (Sky Tg24 )

In particolare, la canzone che prende il titolo di “thanK you aIMee” con le sue lettere maiuscole scelte accuratamente e i suoi accenni al bullismo, secondo molti sembrerebbe un più che chiaro riferimento a Kim Kardashian con la quale Taylor, è noto, non avrebbe un ottimo rapporto. (Whoopsee)