Tartarughe Ninja – Recensione

Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo, le quattro Tartarughe Ninja tornano sul grande schermo. La città di New York è in pericolo, il malvagio Shredder ed il suo Clan del Piede si stanno impossessando di ogni cosa, seminando terrore tra i cittadini. (MyReviews)

La notizia riportata su altri media

La pellicola, diretta da Jonathan Liebesman e prodotta da Michael Bay, avrà come protagoniste le tartarughe guerriere più famose di sempre: Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello andranno sul grande schermo dopo 24 anni dal film Tartarughe ... (Il Vasto)

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. (Mister Movie)

stra lampadina. (Momento-sera)

Peter Laird e Kevin Eastman ebbero un’idea geniale: rizzare delle tartarughe come bipedi, mettere loro una maschera sul viso, armarle. (Mister Movie)

Dopo i Transformers, Michael Bay si prende cura anche delle Tartarughe Ninja con risultati capaci di dividere la redazione di 40 secondi! Le opinioni a confronto di due redattori in 40, dibattuti secondi! 40secondi a cura di Christian Auricchio (40secondi.com)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Nelle sale anche le "Tartarughe Ninja" e "La preda perfetta". (Varese News)