Hiddink: Chelsea deve guardarsi allo specchio

LaPresse SPORT

Londra (Regno Unito), 23 dic. (LaPresse/PA) - Il neo tecnico del Chelsea Guus Hiddink ha invitato i propri giocatori a "guardarsi allo specchio" dopo l'addio di Mourinho alla panchina dei Blues. "Ieri ho parlato alla squadra e naturalmente abbiamo ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Il Chelsea, infatti, ha scelto Guus Hiddink come traghettatore ma il proprietario del club inglese vorrebbe Guardiola sulla panchina dei "Blues" nella prossima stagione. (Stadio24.com)

Secondo il Mundo Deportivo, il Manchester City, che l'anno prossimo sarà guidato da Pep Guardiola in panchina (manca solo l'ufficialità) punterebbe tutto su Neymar, attaccante brasiliano del Barcellona, per rinforzare il pacchetto offensivo. (ItaSportPress)

Secondo il quotidiano russo «Izvestia», infatti, il club di San Pietroburgo pensa a Cesare Prandelli per sostituire il portoghese Andre Villas-Boas che ha già annunciato che a fine ... (Quotidiano.net)

L'ex allenatore del Barcellona tornera' a lavorare con Ferran Soriano (48 anni) e ... (Rai Sport)

Chelsea, Hiddink si presenta. Così Guus Hiddink, alla prima conferenza stampa da manager del Chelsea dopo l'addio di José Mourinho. (Rai Sport)

Si parla di un amore mai sbocciato con Karl-Heinz Rummenigge che pare gli abbia sempre rimproverato un ego smisurato, ben superiore a quello dei migliori giocatori della squadra. (Corriere dello Sport.it)