Non si accorgono dei soccorsi: è un inferno di lamiere. Muoiono tre ragazzi trevigiani

TrevisoToday INTERNO

CASTELFRANCO VENETO Terribile incidente stradale nella notte tra giovedì e venerdì: un inferno di lamiere che ha coinvolto diversi veicoli e provocato in tutto sette feriti, di cui tre hanno perso la vita sul colpo. Si tratta di due ragazzi di 25 anni ... (TrevisoToday)

Su altri giornali

Il bilancio è provvisorio. Almeno un centinaio i feriti, tra questi tre sono italiani. Quattro le vittime accertate, secondo la Polizia di Capodistria, ma ci sarebbe anche un quinto morto. (La Prima Pagina)

Le tre vittime dell'incidente stradale avvenuto nella notte sull'A4, tra Seriate e Grumello, sono della provincia di Treviso. Le vittime sono Antonio e ... (il Corriere delle Alpi)

Si tratta di Antonio e Daniela ... (Bergamo Post)

MILANO - Tragico schianto sulla A4 Milano-Brescia, intorno all'una di questa mattina. (Leggo.it)

Le vittime sono Alberto Casagrande, Antonio Ago e Daniela Ago. Nell’incidente all’altezza del km 186+300, nel tratto compreso tra Seriate e Grumello in direzione di Brescia, sono morte tre persone e altre quattro sono rimase ferite. (La Prima Pagina)

Nello schianto sono rimaste coinvolte sei auto e un mezzo pesante; a quanto pare le vittime sono ... Tre persone sono morte e sei sono rimaste ferite nella notte in un doppio tamponamento sull'autostrada A4 tra Seriate e Grumello, nella Bergamasca. (Voce Nuova Tv)