Box-office, Hunger Games primo. Sorpresa Traviata

Secondo settimana in vetta per Jennifer Lawrence & Co., che sfiorano i 7 milioni d'incasso totale. Ma la Prima alla Scala trasmessa in sala conquista il pubblico “Hunger Games – La ragazza di Fuoco” resta in cima alla classifica dei film più visti nel no- (Momento-sera)

Ne parlano anche altre testate

La seconda parte delle avventure della bella e combattiva Katniss Everdeen continuano ad avvincere il pubblico italiano, ma la nuova divertente storia firmata Woody Allen e appena uscita nelle sale nostrane insidia il primato della ragazza di fuoco. (OggiNotizie)

Intanto Zalone si avvicina al record del film più visto. In testa alle ... (CineSpettacolo.it)

(Adnkronos/Cinematografo.it) - Non si ferma la corsa al box office de La ragazza di fuoco: sono 673,365,000 i milioni di dollari intascati finora nel mondo dal secondo Hunger Games, leader incontrastato anche in Italia, dove mantiene la vetta del ... (Adnkronos/IGN)

Sembrerà strano ma, a quanto pare, Jennifer Lawrence non sembra essere tagliata per il successo. (sceglilfilm.it)

Negli ultimi tempi, il cinema di Woody Allen è diventato un cinema per molti aspetti tragico, nell'aspetto più ampio del termine e la Jasmine del titolo (interpretata in maniera sensazionale da una Cate Blanchett da oscar) ne è la più viva dimostrazione. (Best Movie)

Vincitrice di un Oscar e protagonista della saga "Hunger Games", Jennifer Lawrence ha fatto intuire in un'intervista di essere refrattaria al peso della celebrità: "La mia vita privata è rovinata". (Cinema Fanpage)