Il Messico a Trump: “Sarà una battaglia lunga. Risponderemo colpo su colpo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Il governo messicano è convinto che lo scontro con Donald Trump «sarà una battaglia lunga» e, malgrado si mantenga aperto al dialogo e alla conciliazione, è disposto a rispondere colpo su colpo al presidente Usa, se intende lanciare una guerra commerciale con il suo vicino meridionale. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martedì sera il governo Trump ha annunciato un'accelerazione delle espulsioni ... (CittaCorriere)

Portavoce della Casa Bianca annuncia nuove linee guida nell'implementazione di leggi federali: "Non si opporranno all'uso medico ma a quello ricreativo".. (La Repubblica)

Nella proiezione di Forbes i costi totali arrivano a centinaia di milioni. Il Washington Post ha approssimato le spese tra viaggi e protezione. (GQ Italia)

Trump, nuovo strappo rispetto a Obama: stretta su liberalizzazione della marijuana

Massimo Venturi Ferriolo riflette sulla pluralità dei paesaggi e sulla loro possibilità di entrare in relazione con l’Uomo Edizioni DeriveApprodi propone ai lettori un libro – Paesaggi in movimento – in cui i Paesaggi sono proposti in movimento, secondo la visione di Massimo Venturi Ferriolo, un filosofo già... (AmbienteAmbienti)

Immediata e durissima la reazione della comunità Lgbt, che ha accusato Trump di non aver rispettato la parola data in campagna elettorale di non mettere voce in questo campo e di violare in questo modo i diritti umani. (Il Ponente)

Così il presidente ... (Il Mattino)