Il caso Cuffaro allarma la minoranza Pd, ma non turba i fedelissimi di Renzi

altroquotidiano.it INTERNO

Il caso scatenato dall’intervista di Totò Cuffaro all’Huffington sta segnando il punto più basso della convivenza tra maggioranza fedele a Renzi e sinistra nel Pd. Pier Luigi Bersani è arrivato ad accennare la possibilità di lasciare il partito, lui che ha sempre detto che un ex-segretario non può andarsene.... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

Questo il bilancio del tesseramento del Pd in Toscana nel 2015, illustrato oggi dal segretario regionale Dario Parrini insieme al suo vice Antonio Mazzeo. Il tesseramento si è ... (gonews)

Il partito democratico come al solito si divide: da una parte chi ... (L'Occidentale)

Sul 'caso Cuffaro', dopo l'ormai celebre intervista all'ex presidente, fioccano le reazioni. Saverio Romano: quanta ... (Live Sicilia)

"Il tesseramento al Pd non è un'iscrizione riservata in un club di iniziati - ha affermato il sottosegretario all'Istruzione e braccio operativo di Renzi in Sicilia -. Bisogna aprire le porte per intercettare tutte le energie positive". (Stadio24.com)

Saverio Romano, ex ministro del governo Berlusconi e ora parlamentare del gruppo Ala di Denis Verdini, di Totò Cuffaro è amico vero e delfino mai pentito. (L'Huffington Post)

"Tutti insieme per un obiettivo comune - si legge in una nota di Faraone -: vedere una Sicilia libera da lacci e costrizioni, una Sicilia in cui crescita e sviluppo siano parole del linguaggio quotidiano ... (Mondo TiVu)