Manovra, Renzi: «Via libera ai concorsi per 10mila assunzioni tra le forze dell'ordine e la sanità»

Il Messaggero INTERNO

Diamo la «libertà di assumere più correttamente, tornare a fare i concorsi, almeno tra forze ordine e infermieri e se ci riusciamo anche i medici, per 10mila unità perché possano essere immediatamente banditi i posti». Lo ha detto il premier Matteo ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Sul pubblico impiego "va rottamata la filosofia Checco-Zaloniana e sfidare chi lavora con noi" nel nome del merito, con un riferimento pop alla rivisitazione dei premi di produttività che dovrà accompagnare il rinnovo dei contratti. (AlgheroNewsGroup)

"Ci sono dei palazzi romani in cui il turnover va bene al 25%, ma lo stesso non vale per le forze dell'ordine e per gli infermieri", ha spiegato Renzi ... (CorriereCity)

Diamo la "libertà di assumere più correttamente, tornare a fare i concorsi, almeno tra forze ordine e infermieri e se ci riusciamo anche i medici, per 10mila unità perché possano essere immediatamente banditi i posti". (CittaCorriere)

A ... (abruzzo24ore.tv)

(AGENPARL) – Roma, 13 ott 2016 – La Legge di Stabilità “la chiuderemo tra stanotte e domani”. Nella manovra, aggiunge,ci sarà “l'abolizione di Equitalia e un modello diverso di agenzia”. (Agenparl)

Renzi adesso si mette a rottamare anche Checco Zalone e la sua concezione degli impiegati pubblici. Il premier ha annunciato che a breve verrà chiusa la legge di Stabilità. (zz7)