Grecia: puniti partiti austerity, vincono estrema sinistra e ...

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 7 mag - Per non far saltare il banco e portare avanti il piano di tagli e riforme imposto da Unione europea, Bce e Fmi, in Grecia centrodestra e socialisti si vedranno costretti a formare un governo di unita' nazionale, da allargare ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

I seggi sono aperti dalle 7 alle 19 ora locale – dalle 6 alle 18 ora centrale europea – e alle urne sono chiamati quasi ... (euronews)

In particolare è stato reso noto che una quindicina di uomini ha bloccato la strada e poi all'interno dei seggi sono passati alle minacce e ... (Politica 24)

(AGI) - Atene, 6 mag. - In Grecia i due partiti pro Euro e storicamente alla guida della Grecia hanno subito un duro colpo alle elezioni legislative. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Che molti greci fossero stufi dei piani di austerità imposti dall'Europa era cosa nota a tutti. (Teleborsa)

Straperdono Pasok (centro-sinistra) e Nuova democrazia (centro-destra), avanzano comunisti ed estrema destra. (Atlas Quotidiano di Esteri)

ATENE, 6 maggio 2012 - IN SEIMILA, su ottomila interpellati, hanno mandato a quel paese i sondaggisti della autorevole casa 'Tromaktikò'. (Quotidiano.net)