Ue, anche la Polonia verso firma Dichiarazione di Roma

Adnkronos INTERNO

La Polonia dovrebbe firmare la Dichiarazione di Roma, con cui i 27 Paesi dell'Ue, senza la Gran Bretagna, puntano a rilanciare l'Unione in occasione del sessantesimo anniversario dei Trattati di Roma, che fondarono la Comunità Economica Europea e la ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Svolgeranno poi interventi i rappresentanti dei ... (Radio Radicale)

Al via nell'Aula di Montecitorio la Conferenza straordinaria dei Presidenti dei Parlamenti dell'Unione europea in occasione del 60 anniversario della firma dei Trattati istitutivi delle Comunità europee. (La Stampa)

Sarà una Roma sorvegliata speciale quella che il prossimo 25 marzo accoglierà i capi di Stato europei: una settimana di tensione crescente che avrà in sabato prossimo il giorno più teso quando il Campidoglio, al centro di una zona rossa estasa da ... (Today)

Frans Timmermans, primo vicepresidente della Commissione Ue, olandese e socialista, ha affrontato i maggiori temi del dibattito europeo in un forum con Maurizio Molinari, Marco Zatterin, Francesca Sforza e Fabio Martini... (La Stampa)

25 Marzo 2017: la firma del trattato di RomaIl 25 Marzo tutta l'Europa festeggerà i 60 anni dalla firma del Trattato di Roma: con questo documento è nata la Comunità Europea (CEE). (iL Meteo)

Si temono blitz di estremisti e antagonisti provenienti anche dall'estero, da Francia, Spagna, Grecia e Germania. Il prossimo fine settimana arriveranno in città numerose delegazioni diplomatiche straniere. (Corriere della Sera)