Germania. Il vescovo amante del lusso ha perso il posto

Internazionale ESTERI

Monsignor Franz-Peter van Elst Tebartz non tornerà a Limburg, in Germania. Nella cittadina tedesca l'annuncio è stato dato in una sala stracolma di gente e soprattutto è stato accolto con un grande sospiro di sollievo, scrive Der Spiegel. In ottobre il Vaticano ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo annuncia un comunicato della stessa diocesi e ... (LaPresse) - La Santa Sede ha accettato le dimissioni presentate lo scorso ottobre da monsignor Franz Peter Tebartz-van Elst, alla guida della diocesi di Limburg, in Germania. (L'Unità)

Giro di vite a Limburg, in Germania: il vescovo spendaccione Franz Peter Tebartz val Elst deve lasciare la diocesi, per ricevere un altro incarico, non ancora definito. Al suo posto arriva l'amministratore apostolico monsignor Manfred Grothe. (Lettera43)

Dei costi era ... (Corriere del Ticino)

Lo annuncia la sala stampa vaticana. Il Vaticano accetta dimissioni di Franz Peter van Elst : (Ultime Notizie - Ultim'ora) La Santa Sede "ha accettato le dimissioni" di monsignor Franz Peter van Elst che guidava la diocesi di Limburg, in Germania. (Zazoom Blog)

La nota informa anche che il Papa ... Lo annuncia un comunicato della stessa diocesi. (RSI.ch Informazione)

presentazione "la moglie del monsignore" (ParmaToday)