Napoli, De Laurentiis: "Stadio nuovo da 20mila posti. Ibra straordinario"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intervistato da Sky Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parla poco prima del match dei suoi col Bologna: "Il mio grande sogno legato al calcio? DI fare sempre delle squadre che riescano a essere competitive in Italia e in Europa e che ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

“Quando costruirò uno stadio, lo farò a modo mio: sarà da 20 mila posti, come un club. Troppo piccolo? Sarà sempre pieno, vedrete tra tre anni“, è questa l'ultima idea del mai banale presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Sportface.it)

Ho cominciato a seguire la squadra nella scorsa stagione. A Napoli sono sentimentalmente legato perché in questa città è nata mia moglie". (Prima Pagina News )

De Laurentiis ha in programma per la prossima settimana un viaggio in Cina. Ma non mancano altre piste: la prima è ... (Calciomercato.com)

C'è una ... Cavani Lavezzi, Higuain e Maradona, Napoli è una città che sa creare campioni. (ilnapolista)

Il presidente del Napoli: “Mi è capitato di vedere tre partite in televisione e mi sono veramente rinfrancato e beato”. La curva contesta la politica del caro prezzi nelle gare di cartello. (Il Desk)

Aurelio De Laurentiis annuncia che non andrà più al 'San Paolo' e sul nuovo stadio del Napoli spiega: "Me lo faccio io, sarà una bomboniera da 20000 posti". (GOAL )