Scontri all'università Statale, condannati sette antagonisti

Milano Fanpage INTERNO

Sette antagonisti, considerati responsabili dei disordini all'Università Statale di Milano del 6 maggio 2013, sono stati condannati a pene da sei mesi fino a nove mesi di reclusione dal tribunale di Milano. I legali degli imputati hanno annunciato che ... (Milano Fanpage)

Su altri giornali

Milano, 14 lug. (askanews)

Dai sei ai nove mesi di reclusione sono stati inflitti a sette persone accusate, a vario titolo, di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, violazione della legge sulle armi per la detenzione di sampietrini, sassi e un ombrello, e altri reati ... (Corriere Quotidiano)

In tale data si erano svolti, durante l'occupazione dell'ex Cuem dell'Università Statale, gravi disordini, conclusisi con l'arresto di 7 persone (2 studenti 5 antagonisti). Ieri la condanna, emessa dai ... (Cronaca Milano)

(LaPresse) - Condanne fino a 9 mesi di reclusione sono state inflitte dal Tribunale di Milano a sette antagonisti accusati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, violazione della legge sulle armi per la detenzione di ... (LaPresse)