Hollande, taglia lo stipendio a sè e ai suoi ministri

Quotidiano.net ESTERI

Parigi, 17 maggio 2012 - Un taglio netto del 30 per cento dello stipendio, il suo e quello dei ministri. Il divieto di cumulare gli incarichi. L'invito ad evitare i conflitti d'interesse. Fa sul serio il "molle" François Hollande. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel governo guidato da Jean-Marc Ayrault, per la prima volta nella storia francese, ci sono 17 donne e 17 uomini. La parità è rispettata, le promesse pure. (euronews)

L'ha nominato ieri François Hollande e prende il posto di François Fillon e nella corsa a due per la poltrona di capo di governo ha scavalcato Martine Aubry, segretario del partito Socialista, ... (Panorama)

Il primo consiglio dei ministri del governo Ayrault, tra gli altri provvedimenti, ha preso una decisione altamente simbolica giovedì 17 maggio. (Lettera43)

Varato anche codice deontologico per i ministri Parigi, 17 mag. (TMNews) - Il primo Consiglio dei ministri del quinquennato del presidente François Hollande ha approvato ... (TM News)

Francois Hollande passa dalle parole ai fatti. Il primo Consiglio dei ministri francese del nuovo Governo guidato da Jean-Marc Ayrault ha deciso, infatti, il taglio del 30% degli stipendi dei membri dell'esecutivo in linea con la promessa ... (Metro)

Sono 34, ecco cosa dicono di loro ... (il Journal)