Giovani di Aprilia aggrediscono ragazzo a Roma: denunciati

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Incredibile l’episodio avvenuto ieri pomeriggio a Roma, in via del Corso, nel pieno centro storico e in mezzo a cittadini e turisti che affollavano la via dello shopping. 4 ragazzi di etnia rom, di età compresa tra i 12 e i 13 anni, residenti ad Aprilia, hanno accerchiato e aggredito un ragazzo romano di 17... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

E’ un luogo non ancora molto conosciuto, ideale per chi ama una vacanza a contatto con la natura, il mare, i sapori... (Bigodino.it)

La Sardegna, insieme con le isole e gli arcipelaghi che la circondano,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Vittima del pestaggio, avvenuta nella località turistica di Pittulongu (Olbia), un turista svizzero di 55 anni, aggredito da un 24enne romano, denunciato a piede libero perché ... (LaPresse)

Un giovane romano di 24 anni, L.F., in vacanza in Sardegna, e' stato denunciato stanotte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ferito, trasportato all'Ospedale di Olbia, è stato ricoverato e ... (Sardegna Live)

A suo carico le accuse di lesioni personali gravissime pluriaggravate, violenza privata e porto abusivo di oggetti atti a offendere. Il ragazzo di 24 anni, romano, è stato fermato dai carabinieri. (La Nuova Sardegna)