Il Real sul tetto d'Europa. Undicesima Champions, Atletico ko ai rigori

La Stampa SPORT

Il Real Madrid è campione d'Europa per l'undicesima volta nella sua storia. I Blancos superano l'Atletico Madrid 6-4 ai calci di rigore dopo una partita vibrante, giocata a viso aperto e che ha regalato tante emozioni. Una vittoria storica per Zinedine ... (La Stampa)

Su altre fonti

Tra lui e noi c'è una grande storia d'amore, una storia felice. MILANO - "Il futuro di Zidane? Fa parte della storia recente del Real: ha vinto la Champions come giocatore, come vice allenatore e come allenatore. (Corriere dello Sport.it)

18 giocatori scelti dalla UEFA, 15 provengono dalle tre squadre spagnole: unici intrusi Lewandowski, Thiago Silva e Neuer. (GOAL )

Le due squadre della capitale spagnola, due facce diversissime dello stesso paese, sono pronte a darsi battagli nel campo neutro di San Siro, a Milano. Questa è la notte di Real Madrid e Atletico. (Calciomercato.com)

Delusione in Piazza Duomo: niente maxischermo per Real-Atletico

Sarà l'Hull a giocare la prossima stagione di Premier League: promozione decisa grazie ad un gran goal di Diamè da fuori area. (GOAL )

Nonostante Zidane abbia fatto capire che nel suo Real Madrid non c'è spazio per lui, James Rodriguez intende restare e far cambiare idea al tecnico. (GOAL )

Sulla decisione avrebbe influito l'UEFA. (GOAL )