Napoli, donna aggredita in auto folla prova a linciare un uomo

La Prima Pagina INTERNO

E’ successo in via Santa Teresa nei pressi del museo Nazionale. Una donna è stata aggredita dall’uomo che era con lei. E’ stata salvata dall’intervento di numerosi passanti che si sono lanciati sull’auto con calci e colpi di casco costringendo il conducente a fermarsi.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Al di fuori dell’orario di svolgimento del servizio ferroviario, nel corso dei lavori di manutenzione programmata sulla linea Brescia-Iseo-Edolo, all’altezza del Comune di Rodengo Saiano, 2 mezzi utilizzati per la manutenzione, un carrello motore e un carro pianale, si sono scontrati accidentalmente. (La Prima Pagina)

Tremendo incidente questo pomeriggio sulla variante dei Monti Lepini all'altezza del chilometro 24,800 nel Comune di Priverno. (AlgheroNewsGroup)

Nuova Alfa Romeo Giulietta senza veli (La Repubblica)

Melito – Un grave incidente ha avuto luogo nelle prime ore della notte sull’Asse Mediano, all’altezza dello svincolo di Melito, dove un’auto si è scontrata contro un veicolo fermo. Una terza auto, poi, si è ribaltata avendo urtato le altre due. (Vesuviolive.it)

Aperta un’inchiesta dalla Procura sull’incidente lungo la tratta Brescia-Iseo-Edolo. A perdere la vita Nicola Franchini, operaio di 34 anni, rimasto schiacciato dal materiale che stava trasportando a bordo di una motrice. (La Prima Pagina)

Quel che sembra molto probabile è che una delle due auto stava ... Morti una donna di Tivoli e un uomo di Roccasecca dei Volsci. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)