Nuova ondata di vendite a Piazza Affari, Ftse Mib chiude con un calo di quasi il 3%

Finanza.com ECONOMIA

Piazza Affari ha chiuso in deciso ribasso la prima seduta di una settimana caratterizzata dall'attesa per la riunione della Federal Reserve e dai crescenti timori di Brexit, che hanno continuato a favorire la corsa verso i classici beni rifugio come lo ... (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri i rialzisti hanno perso 130 miliardi in Europa. L'indice di riferimento ... (Wall Street Italia)

A determinare il forte calo del Ftse Mib sono stati i titoli del settore bancario che, fin dalle ore 9,00, hanno fatto registrare pesanti ribassi tanto da finire, in più di una occasione, in asta di volatilità. (Investire Oggi)

In occasione degli Europei 2016, Unieuro ha sviluppato un progetto che coinvolge tutti i mezzi di comunicazione e il suo punto vendita di via Canonica a Milano. (Elettroradio Informazione)

Anche oggi Piazza Affari è la peggior Borsa d'Europa (-2,91%): FtseMib sotto i 17 mila punti base - Perdite tra il 9 e il 10% per Bpm, Banco Popolare e Mps - In pesante ribasso anche Saipem e Banca Mediolanum - Solo Snam in controtendenza - Tutte in ... (FIRSTonline)

.. (La Repubblica)

A poco meno di mezz'ora dall'apertura americana, nuovi minimi di giornata per il FTSE Mib. L'intonazione particolarmente negative della ... (Finanza.com)